PAPI SILVIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathan Adler
     
    .

    User deleted


    Calderoli:
    NAPOLI - «Noemi? Ha due difetti. L'é gnanca tant' bela (non è neanche tanto bella) ed è napoletana».

    Sempre meglio. :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il miglior supergossard degli ultimi 150 anni

    Group
    Member
    Posts
    23,268
    Location
    italia.romagna.ravenna

    Status
    Offline
    alla fine cmq pensavo di mellio
    non so se ce ne sono altre

    ma non son terribbili ste foto
    che male c'è a passare le giornate in compagnia di gnocche?
     
    .
  3. Beach
     
    .

    User deleted


    nessuno, basta che poi non le mandi ai ministeri o in parlamento.
     
    .
  4. ed79
     
    .

    User deleted


    una noemi non bastava più...



    IL NUOVO FILONE

    I misteri, i sospetti e le intercettazioni dell'inchiesta di Bari

    Un imprenditore pugliese al telefono parla di feste con le ragazze dal premier


    Appalti nel settore della sanità concessi in cambio di mazzette. Sarebbe questa l’inchiesta che agita e rafforza l’idea del «complotto» nell’entourage del presidente del Consiglio. Nel corso dell’indagine sarebbero state infatti intercettate conversazioni che riguardano alcune feste organizzate a palazzo Grazioli e a Villa Certosa. E i personaggi coinvolti avrebbero fatto cenno al versamento di soldi alle ragazze invitate a partecipare a queste occasioni mondane. Gli accertamenti su questo fronte sono appena all’inizio, ma le voci corrono velocemente.

    Dunque non si esclude che possa essere proprio questa la «scossa al governo» della quale ha parlato domenica scorsa Massimo D’Alema per invitare l’opposizione «a tenersi pronta». Del resto due giorni fa era stato lo stesso ministro per i Rapporti con le Regioni, Raffaele Fitto, pugliese doc, a chiedere con una dichiarazione pubblica a quali informazioni avesse avuto accesso D’Alema, paventando così il sospetto che si riferisse proprio ad un’indagine condotta a Bari. Gli accertamenti sono stati avviati qualche mese fa e riguardano l’attività di un’azienda, la Tecnohospital che si occupa - come è ben evidenziato anche nel suo sito internet - di «tecnologie ospedaliere». A guidarla sono due fratelli, Giampaolo e Claudio Tarantini, che qui in città sono molto conosciuti. Imprenditori che nel giro di pochi anni hanno fatto crescere la propria azienda fino ad ottenere numerose commesse.

    Ed è proprio su questo che gli ufficiali della Guardia di Finanza hanno cominciato a svolgere verifiche. L’obiettivo è quello di stabilire se la ditta sia stata favorita negli appalti, da qui l’ipotesi investigativa di corruzione. Giampaolo è noto anche a Porto Rotondo, dove trascorre le estati in una splendida dimora che si trova non troppo distante da Villa Certosa. Con Silvio Berlusconi avrebbe avuto rapporti nel corso degli anni. E sarebbe proprio lui ad avere parlato, durante alcuni colloqui telefonici, delle feste alle quali era stato invitato dal premier. In particolare sarebbero stati captati diversi contatti con ragazze che venivano invitate a recarsi nelle residenze di Berlusconi per partecipare a questi eventi.

    A suscitare l’interesse dei magistrati è stato il riferimento al versamento di soldi alle donne che accettavano di partecipare. Bisogna infatti verificare se si tratti di una millanteria o se invece possano esserci stati episodi di induzione alla prostituzione. Gli accertamenti su questo aspetto dell’inchiesta sono appena all’inizio. Si parla di alcune ragazze che sarebbero state convocate in Procura come persone informate sui fatti, ma nulla si sa sull’esito di questi interrogatori. Si tratta comunque di una inchiesta destinata a far rumore e infatti dopo la sortita di Massimo D’Alema si sono rincorse voci e indiscrezioni sulla possibilità che l’indagine potesse avere sviluppi immediati. Un’inchiesta che però alimenta i sospetti denunciati dal Cavaliere in questi giorni di tentativi giudiziari di indebolirlo.

    Fiorenza Sarzanini
    (www.corriere.it)





    Il racconto

    «Incontri e candidatura
    Ecco la mia verità»


    Patrizia D’Addario in lista alle Comunali

    Patrizia D’Addario è candidata nelle liste di «La Puglia prima di tutto», schieramento inserito nel Popolo della Libertà alle ultime elezioni comunali a Bari. Ha partecipato alle prime settimane di campagna elettorale al fianco del ministro per i Rapporti con le Regioni Raffaele Fitto e degli altri politici in corsa per il Pdl. Ma adesso ha deciso di rinunciare perché vuole raccontare un’altra verità. La D’Addario ha cercato il Corriere e registriamo, con la massima cautela e il beneficio d’inventario, la sua versione, trattandosi di una candidata alle amministrative.

    «Mi hanno messo in lista — afferma — perché ho partecipato a due feste a palazzo Grazioli. Ho le prove di quello che dico e voglio raccontare che cosa è successo prima che decidessi di tirarmi indietro. Il mio nome è ancora lì, ma io non ci sono più».

    Cominciamo dall’inizio. Quando sarebbe andata a palazzo Grazioli?
    «La prima volta è stato a metà dello scorso ottobre ».

    Chi l’ha invitata?
    «Un mio amico di Bari mi ha detto che voleva farmi parlare con una persona che conosceva, per partecipare a una cena che si sarebbe svolta a Roma. Io gli ho spiegato che per muovermi avrebbero dovuto pagarmi e ci siamo accordati per 2.000 euro. Allora mi ha presentato un certo Giampaolo».

    Qual era la proposta?
    «Avrei dovuto prendere un aereo per Roma e lì mi avrebbe aspettato un autista. Mi dissero subito che si trattava di una festa organizzata da Silvio Berlusconi ».

    E lei non ha pensato a uno scherzo?
    «Il mio amico è una persona di cui mi fido ciecamente. Ho capito che era vero quando mi hanno consegnato il biglietto dell’aereo».

    Quindi è partita?
    «Sì. Sono arrivata a Roma e sono andata in taxi in un albergo di via Margutta, come concordato. Un autista è venuto a prendermi e mi ha portato all’Hotel de Russie da Giampaolo. Con lui e altre due ragazze siamo entrati a palazzo Grazioli in una macchina con i vetri oscurati. Mi avevano detto che il mio nome era Alessia».

    E poi?
    «Siamo state portate in un grande salone e lì abbiamo trovato altre ragazze. Saranno state una ventina. Come antipasto c’erano pezzi di pizza e champagne. Dopo poco è arrivato Silvio Berlusconi».

    Lei lo aveva mai incontrato prima?
    «No, mai. Ha salutato tutte e poi si è fermato a parlare con me. Ho capito di averlo colpito perché mi ha chiesto che lavoro facessi e io gli ho parlato subito di un residence che voglio costruire su un terreno della mia famiglia. Ci ha mostrato i video del suo incontro con Bush, le foto delle sue ville, ha cantato e raccontato barzellette.

    Lei è tornata subito a Bari?
    «Era notte, quindi sono andata in albergo e Giampaolo mi ha detto che mi avrebbe dato soltanto mille euro perché non ero rimasta».

    C’è qualcuno che può confermare questa storia?
    «Io ho le prove».

    Che vuole dire?
    «Che quella non è stata l’unica volta. Sono tornata a palazzo Grazioli dopo un paio di settimane, esattamente la sera dell’elezione di Barack Obama».

    Vuol dire che la notte delle presidenziali degli Stati Uniti lei era con Berlusconi?
    «Sì. Nessuno potrà smentirmi. Ci sono i biglietti aerei. Anche quella volta sono stata in un albergo, il Valadier. Con me c’erano altre due ragazze. Una la conoscevo bene. È stato sempre Giampaolo a organizzare tutto».

    E che cosa è accaduto?
    «Con l’autista ci ha portato nella residenza del presidente, ma quella sera non c’erano altre ospiti. Abbiamo trovato un buffet di dolci e il solito pianista. Quando mi ha visto, Berlusconi si è ricordato subito del progetto edilizio che volevo realizzare. Poi mi ha chiesto di rimanere».

    Si rende conto che lei sostiene di aver trascorso una notte a palazzo Grazioli?
    «Ho le registrazioni dei due incontri».

    E come fa a dimostrare che siano reali?
    «Si sente la sua voce e poi c’erano molti testimoni, persone che non potranno negare di avermi vista ».

    Scusi, ma lei va agli incontri con il registratore?
    «In passato ho avuto problemi seri con un uomo e da allora quando vado a incontri importanti lo porto sempre con me».

    E lei vuol far credere che non è stata controllata prima di entrare nella residenza romana del premier?
    «È così, forse sono stata abile. Ma posso assicurare che è così».

    E può anche provarlo?
    «Berlusconi mi ha telefonato la sera stessa, appena sono arrivata a Bari. E qualche giorno dopo Giampaolo mi ha invitata a tornare. Ma io ho rifiutato».

    A noi la sua versione sembra poco credibile...
    «Lo dicono i fatti. Berlusconi mi aveva promesso che avrebbe mandato due persone di sua fiducia a Bari per sbloccare la mia pratica. Non ha mantenuto i patti ed è da quel momento che non sono più voluta andare a Roma, nonostante i ripetuti inviti da parte di Giampaolo. Loro sapevano che avevo le prove dei miei due precedenti viaggi».

    E non si rende conto che questo è un ricatto?
    «Lei dice? Io posso dire che qualche giorno dopo Giampaolo ha voluto il mio curriculum perché mi disse che volevano candidarmi alle Europee».

    Però lei non era in quella lista?
    «Quando sono cominciate le polemiche sulle veline, il segretario di Giampaolo mi ha chiamata per dirmi che non era più possibile».

    Quindi la candidatura alle Comunali è stata un ripiego?
    «A fine marzo mi ha cercato Tato Greco, il nipote di Matarrese che conosco da tanto tempo. Mi ha chiesto un incontro e mi ha proposto la lista 'La Puglia prima di tutto' di cui era capolista lo zio. Io ho accettato subito, ma pochi giorni dopo ho capito che forse avevo commesso un errore».

    Perché?
    «La mia casa è stata completamente svaligiata. Mi hanno portato via cd, computer, vestiti, biancheria intima. È stato un furto molto strano».

    Addirittura? Ma ha presentato denuncia?
    «Certamente. Ma ho continuato la campagna elettorale. È andato tutto bene fino al giorno in cui Berlusconi è arrivato a Bari per la presentazione dei candidati del Pdl. Io lo aspettavo all’ingresso dell’Hotel Palace. Lui mi ha guardata, mi ha stretto la mano ed è entrato nella sala piena. Io ero in lista, quindi l’ho seguito. Ma all’ingresso della sala sono stata bloccata dagli uomini della sicurezza e del partito che mi hanno impedito di partecipare all’evento».

    È il motivo che adesso la spinge a raccontare questa storia?
    «No, avrei potuto continuare a fare campagna elettorale e trattare con loro nell’ombra. La racconto perché ho capito che mi hanno ingannata. Avevo chiesto soltanto un aiuto per un progetto al quale tengo molto e invece mi hanno usata».


    Fiorenza Sarzanini
    (www.corriere.it)
     
    .
  5. Beach
     
    .

    User deleted


    http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande...zia/34035?video
     
    .
  6. tommaso_scu
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  7. Nathan Adler
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  8. tommaso_scu
     
    .

    User deleted


     
    .
  9. Silversurfer
     
    .

    User deleted


    arte²
     
    .
  10. tommaso_scu
     
    .

    User deleted


    Ormai per farti scrivere sul forum e distoglierti dalle distrazioni ingegneristiche o si usa il trucchetto delle fighe o bisogna invocare l'arte²
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il miglior supergossard degli ultimi 150 anni

    Group
    Member
    Posts
    23,268
    Location
    italia.romagna.ravenna

    Status
    Offline
    certo che una che va atrombare con silvio e si porta dietro il registratore

    sgualdrina! :D
     
    .
  12. bobmanno
     
    .

    User deleted


    idolo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il miglior supergossard degli ultimi 150 anni

    Group
    Member
    Posts
    23,268
    Location
    italia.romagna.ravenna

    Status
    Offline
    "....vedi che lui non usa il preservativo"
    "..ma non esiste senza preservativo!..come faccio a fidarmi??"
    "ma è berlusconi!!..sai quanti esami fa lui?!"
     
    .
  14. tommaso_scu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supergossard @ 22/7/2009, 17:09)
    certo che una che va atrombare con silvio e si porta dietro il registratore

    sgualdrina! :D

    Bè però lo sa fare bene, compresa la sega al superego del nanetto la mattina seguente...

    PD: Sai da quanto tempo non faccio sesso da come ho fatto con te stanotte? Da molti mesi, da quando ho lasciato il mio uomo...E' normale?


    image


    Non c'è niente da fare il nanetto è come il nostromo, insuperabile.
    Giuro su dio che lo voto le prossime.
     
    .
  15. bobmanno
     
    .

    User deleted


    ma è veramente una quarantenne?
     
    .
79 replies since 26/5/2009, 09:55   2224 views
  Share  
.