11 SETTEMBRE

Versione ufficiale vs 9/11 Truth Movement

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    11 SETTEMBRE: UN LAVORO DA 7 PERSONE

    Un'obiezione comune alla tesi che l'11 settembre fosse un "lavoro interno" è che la cospirazione sarebbe stata troppo grande per tenerla sotto controllo. In altre parole, è impossibile che così tante persone possano essere rimaste zitte così a lungo. QUALCUNO avrebbe dovuto parlare o fare un errore, cosicché la cospirazione sarebbe stata scoperta. Può essere vero? Forse.

    Chiunque abbia visto però un film di Tom Clancy sa che un manipolo di cattivi ragazzi può mettere a segno grandi cospirazioni, in particolare quando hanno dalla loro parte una persona agli alti livelli governativi o militari (Clancy scrive romanzi, ma ha molti amici agli alti livelli dell'esercito, e sa quello che dice).

    Inoltre, per chiunque sappia come funzionano le operazioni militari sotto copertura, è evidente che la segmentazione sulla base del "sapere-ciò-che-serve", assieme alla deferenza per la gerarchia di comando, vuol dire che una paio di capi possono esercitare la propria autorità mentre la maggior parte delle persone che collaborano nemmeno saprà qual'è l'immagine complessiva.

    Non riesco a sentirti

    E' stato dimostrato che una manciata di persone era responsabile d'aver ostinatamente ignorato le prove che l'Iraq non aveva armi di distruzione di massa. Vedete, ad esempio, questo articolo. In effetti, l'Iraq non è stata la prima volta in cui gli Usa hanno ignorato o distorto le informazioni dell'intelligence per giustificare la guerra.

    E' anche chiaro come fosse ovvio per lo spionaggio statunitense che l'11 settembre stava per accadere alla data o attorno alla data in cui è successo.

    Quindi, quanta gente era necessaria per ignorare le informazioni dell'intelligence che i dirottatori stavano per attaccare? Quanto avrebbe potuto essere difficile per un pugno di funzionari d'alto livello nell'amministrazione mettersi le dita nelle orecchie, dire "nah nah nah" (come i bambini quando non vogliono sentire quello che state dicendo) e lasciare che accadesse?

    E' già accaduto prima

    Come confermato da un ex Primo Ministro italiano, un giudice italiano e dall'ex capo del controspionaggio italiano, la NATO, con l'aiuto degli Usa e di forze speciali straniere, compì attentati terroristici in Italia ed incolpò i comunisti, per aumentare il sostegno della popolazione ai loro governi in Europa nella loro lotta contro il comunismo. Come ha dichiarato un partecipante a questo ex-programma segreto: "Dovevi attaccare civili, persone, donne, bambini, gente innocente, gente sconosciuta tenuta lontana da qualsiasi gioco politico. Il motivo era abbastanza semplice. Si supponeva che avrebbero spinto queste persone, il pubblico italiano, a rivolgersi allo stato per chiedere maggior sicurezza".

    All'inizio degli anni Cinquanta, gli agenti di una cellula terrorista israeliana che operava in Egitto misero delle bombe in parecchi edifici, incluse le installazioni diplomatiche Usa, lasciando poi alle loro spalle "prove" che portavano a degli arabi (una delle bombe esplose in anticipo, permettendo agli Egiziani di identificare i veri attentatori). Il Ministro della difesa israeliano fu rimosso per lo scandalo, assieme all'intero governo israeliano. Vedete anche questa conferma.

    Ma non negli Usa, vero? Bene, i documenti recentemente declassificati indicano che negli anni 60, l'American Joint Chiefs of Staff sottoscrisse un programma per far esplodere degli aeroplani AMERICANI (usando un elaborato programma che coinvolgeva la sostituzione di aeroplani) ed anche per commettere atti terroristici sul suolo americano ed incolpare poi i Cubani per giustificare un'invasione di Cuba. Date un'occhiata a questo resoconto della ABC, ai documenti ufficiali e guardate quest'intervista con l'ex produttore di Washington delle inchieste per il programma della ABC "World News Tonight" con Peter Jennings (cliccate sul link "Joint Chiefs Guilty-Northwoods").

    Ma quello era un programma che - poiché avrebbe dovuto coinvolgere una grande cospirazione - non è mai stato realizzato, vero? Vero.

    Ma come dimostrato da questo speciale della BBC (che contiene le interviste ad alcuni dei personaggi chiave), è probabile che gli Stati Uniti avessero saputo del piano giapponese di attaccare Pearl Harbour - persino la data esatta dell'attacco - ed avessero permesso che accadesse per giustificare l'ingresso del paese nella Seconda Guerra Mondiale. Vedete anche questo breve saggio di uno storico molto stimato che ricapitola alcuni dei punti chiave (lo storico, un veterano della Seconda Guerra Mondiale, in effetti concordava con questa strategia per l'ingresso degli Stati Uniti nella guerra, quindi non sta tirando acqua al suo mulino). Secondo i massimi studiosi della II Guerra Mondiale, la cospirazione di Pearl Harbour ha coinvolto centinaia di militari. E - ancor più sbalorditivo - l'amministrazione Roosevelt fece molti passi affinché l'attacco giapponese potesse avere successo.

    Questi sono solo alcuni dei molti esempi di quelle che si definiscono operazioni "false flag", dove i governi attaccano la propria gente o propi alleati, incolpando poi il nemico, per giustificare una guerra contro quel nemico. Ci sono molti altri di esempi dalla storia recente.

    In tutti questi casi, non più di una manciata di persone è stata coinvolta in progettazione, finanziamento e realizzazione degli attacchi. Ma nessuno ha vuotato il sacco o - se qualcuno l'ha fatto - non è stato creduto.

    Ma l'11 settembre è stato molto più grande

    Ma l'11 settembre avrebbe richiesto una teoria della cospirazione molto più ampia che - a differenza degli esempi sopra - sarebbe stata troppo grande per restare in silenzio. Vero?

    Non necessariamente.

    La campagna terroristica italiana della NATO avrebbe coinvolto abbastanza poche persone.

    Pearl Harbour, secondo i maggiori storici, coinvolse centinaia di persone.

    L'11 settembre, al contrario, potrebbe aver richiesto meno persone.

    In effetti, si potrebbe sostenere che abbia coinvolto UNA persona. Diciamo - solo un esempio estratto a caso da un cappello - il vice presidente Dick Cheney.

    A quanto sembra, Cheney era a capo dell'intero programma di contro-terrorismo governativo USA prima dell'11 settembre e responsabile di TUTTE E 5 le esercitazioni che si sono tenute l'11 settembre ed il sig. Cheney inoltre ha coordinato la "risposta" del governo agli attacchi. Guardate questo articolo della CNN; e questo saggio. Essendo a capo di tutto il contro-terrorismo Usa, Cheney era probabilmente la persona che collocò queste importanti esercitazioni in modo che coincidessero con le esercitazioni e gli addestramenti antiterroristici già progettati per l'11 settembre. E guardate quest'intervista all'ex capo del programma Guerre Stellari ed ex colonnello dell'Aeronautica Militare. E Cheney è quello che ha controllato il volo 77 per molte miglia mentre si avvicinava al Pentagono e - quando un militare gli chiese "Gli ordini sono ancora validi?" - Cheney rispose affermativamente:

    "L'aereo è a 50 miglia. L'aereo è a 30 miglia". E quando scese "l'aereo è a 10 miglia", il giovane disse ancora al vice presidente, "Gli ordini sono ancora validi?" Ed il vice presidente si girò e torcendo il collo disse, "Naturalmente gli ordini sono ancora validi. Hai sentito qualcosa di contrario?". Guardate il video voi stessi.

    Inoltre, un ex investigatore del reparto di polizia di Los Angeles, la cui newsletter è letta da 45 membri del congresso, dalle commissioni di intelligence sia del Senato che della Camera e professori di più di 40 università nel mondo, afferma che Cheney era a capo dell'intero esercito e dei servizi segreti durante gli attacchi dell'11 settembre e che il servizio segreto ha un suo proprio sistema di comunicazione parallelo il quale può eventualmente scavalcare i normali canali di comunicazione militari.

    La maggior parte della gente riconosce che Cheney è uno dei vice presidenti più potenti nella storia. In più, Cheney ha una storia di lunga data di falsificazioni e manipolazioni dei fatti e di azioni brutali intraprese per promuovere i suoi obiettivi imperialistici. Ad esempio, negli anni 70 Cheney era determinante nella produzione di false notizie dell'intelligence che esageravano la minaccia sovietica per insidiare la coesistenza fra Usa ed Unione Sovietica, le quali hanno convenientemente giustificato enormi importi nella spesa per la Guerra Fredda. Guardate anche questo articolo. E l'ex direttore della CIA accusa Cheney di aver supervisionato a politiche di tortura. L'ex capo dello staff di Colin Powell inoltre ha dichiarato che Dick Cheney è colpevole di crimini di guerra. Non voglio dilungarmi sul curriculum del sig. Cheney. Sto semplicemente precisando che il sig. Cheney sembra possedere la capacità di prendere grandi decisioni politiche per gli Usa ed intraprendere azioni significative - e di ordinare ad altri di farle - senza molti problemi.

    Ora, di certo, c'era probabilmente più di una persona coinvolta in questo esempio ipotetico. Il sig. Cheney probabilmente avrebbe dovuto avere una persona che presidiava il sistema di comunicazioni del servizio segreto ed un'altra seduta ad un computer per inserire falsi blip del radar sugli schermi dei controllori di volo. Ma questo dimostra che non c'era bisogno di migliaia di persone per mettere in moto l'11 settembre.

    Il servizio demolizioni

    Facciamo un passo avanti. Quanta gente sarebbe servita per demolire gli edifici del World Trade Center 1, 2 e 7 con delle bombe? Centinaia? Migliaia?

    Che ne dite di 3?

    Nello specifico, c'era abbondanza di occasioni per piazzare bombe nelle Torri Gemelle. Per fare un solo esempio:

    I cani anti-bomba erano stati bruscamente e inspiegabilmente rimossi dalle Torri Gemelle nelle settimane precedenti l'11 settembre. Ci fu un black-out nelle Torri Gemelle nel fine settimana prima del 11 settembre, le telecamere della sicurezza si spensero e molti operai si dettero da fare con impegno inosservati.

    Le Torri Gemelle erano state evacuate parecchie volte nelle settimane che precedono il 11 settembre,

    E, interessante coincidenza, un'azienda collegata a Bush si occupava della sicurezza al World Trade Center.

    Per cui ecco il potenziale scenario:

    - Uno della ditta di sicurezza collegata a Bush fa entrare chi deve piazzare le bombe;

    - uno staff di due uomini esperti in demolizioni piazza gli esplosivi radiocontrollati mentre tutti sono fuori dagli edifici;

    - la stessa squadra fa esplodere gli esplosivi usando un radio trasmettitore.

    Il che ci porta a solo 3 nuovi individui.

    Per cui, adesso siamo arrivati ad un totale di forse 7 persone per scatenare l'11 settembre (Cheney; un altro tipo che faceva in modo di non prendere in considerazione gli avvisi dell'intelligence; l'agente dei servizi segreti; il tipo al radar; quello della sicurezza e i due uomini della squadra di demolizione).

    L'insabbiamento della Commissione sull'11 settembre

    In effetti, c'è già documentazione su un insabbiamento del 11 settembre. Da parte di chi? Bene, iniziamo con la stessa Commissione sull'11 settembre.

    Anni dopo che la Commissione sul'11 settembre ha pubblicato il suo rapporto, delle talpe all'interno del governo hanno fatto trapelare i seguenti fatti:

    - Il Pentagono ed il Norad hanno intenzionalmente mentito su ciò che accadde l'11 settembre (è richiesta un'iscrizione gratuita) e la Commissione sull'11 settembre lo sapeva, ma ha nascosto questo fatto al popolo statunitense.

    - Il governo Usa stava controllando molti dei dirottatori dell'11 settembre molto prima del 11 settembre e la Commissione era informata di ciò, ma ha nascosto questo fatto al popolo statunitense.

    Questi insabbiamenti sono stati fatti dai commissari, dal loro personale e dal Pentagono, il Norad e altro personale militare direttamente coinvolto in fatti rilevanti accaduti il e prima dell'11 settembre, contando in tutto poche centinaia di persone.

    Così, un insabbiamento riguardante l'11 settembre è già stato realizzato.

    Come li hanno fatti restare zitti?

    Jason Bourne (il personaggio di fantasia nei film della serie Bourne) teneva zitta la gente offrendo 2 alternative: diceva che li avrebbe pagati un fior di quattrini se cooperavano; o li avrebbe uccisi se non l'avessero fatto.

    Bourne aveva un suo proprio codice d'onore ed era un bravo ragazzo. Se i cervelli dell'11 settembre avessero voluto far restare zitta della gente, probabilmente sarebbero stati molto più spietati, dato che sembra non seguano il codice d'onore del sig. Bourne.

    Inoltre, ci sono già stati degli spioni che si sono fatti avanti. Vedete, ad esempio, questo breve saggio). Ma sono stati completamente ignorati dalla Commissione e dai media.

    Poiché i guastafeste che si sono fatti avanti sono stati completamente ignorati, altri si sono dissuasi dal rischiare tutto per farsi avanti.

    Inoltre, molte delle persone che hanno realizzato l'11 settembre probabilmente lo hanno fatto per motivi ideologici - davvero credevano che uccidere 3.000 Statunitensi fosse giustificato nel senso di "il fine giustifica i mezzi", come scusa per portare avanti i loro programmi. Non sottovalutate mai le convinzioni di un ideologizzato.

    Queste persone non avevano bisogno di essere tenute a bada. Anche dopo le disastrose guerre in Afghanistan e Iraq, le torture, lo spiare, etc, probabilmente ancora credono d'aver fatto la cosa giusta, creando la giustificazione per le scelte politiche dell'amministrazione. Perciò non devono avere tutto questo desiderio di parlarne.

    Solo perché nessuno che conoscete è così estremamente ideologizzato ciò non significa che gente simile non esista. C'è gente che andrà nella tomba convinta che i suoi enormi crimini siano stati atti di patriottismo.

    Quanti?

    Erano coinvolte più di 7 persone? Probabilmente. Ma potrebbero essere state coinvolte ancora molte meno persone di quante furono necessarie per realizzare la campagna terroristica italiana della NATO o per nascondere il fatto che un'intera flotta di aerei giapponesi stesse dirigendosi verso Pearl Harbour.

    Contrariamente alle false convinzioni popolari, le cospirazioni non sono così rare. Solo perchè il governo cerca di sostenere che le teorie cospirative sono folli non significa che non esistano.

    Ci sono, questo è certo, persone folli che credono che tutto sia una cospirazione, il che non è. Tuttavia, è tanto pazzesco credere che niente sia una cospirazione quanto lo è credere che tutto lo sia.

    Infatti, la dichiarazione solitamente ripetuta a mo' di pappagallo che non ci sono cospirazioni è propaganda diffusa per proteggere i criminali che compiono operazioni "false flag" e questa potrebbe essere proprio la più grande di tutte le cospirazioni.

    George Washigton
    Fonte: http://georgewashington.blogspot.com
    Link: http://georgewashington.blogspot.com/2006/...-7-man-job.html
    03.04.2006
     
    .
550 replies since 22/5/2006, 12:35   7305 views
  Share  
.