11 SETTEMBRE

Versione ufficiale vs 9/11 Truth Movement

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monty @ 12/9/2006, 15:23)
    adam ma tu l'hai visto matrix ieri sera?
    c'era chiesa e blondet e hanno proiettato
    un pezzo del film di mazzucco.

    i

    Quello è il film nuovo che analizza la situazione geopolitica.

    Onestamente ho trovato la trasmissione parecchio noiosa, e mi domando cosa posso averci capito chi magari sentiva certe cose per la prima volta.


    Blondet mi è sembrato più volte andare a perdersi in fattori inutili e dispersivi, andando anche a pestare una discreta merda.
    Ha però parlato dei piani Northwoods: almeno che la gente sappia che un autoattentato con aerei guidati fu proposto già nel 1962, firmato da tutti i servizi segreti e dai capi di stato maggiore e rifiutato da McNamara e Kennedy.

    Chiesa parla bene, ma quando si perde nelle citazioni è allucinante: è una persona sicuramente preparata, ma vuol dire troppo cose in poco tempo.

    Gavronski, che ammiravo da bambino per i suoi documentari, è stato vergognoso: ha tirato fuori addirittura il discorso della tortura per sconfiggere il terrorismo ed attribuiva affermazioni ad altri che in realtà nessuno ha detto. Nel complesso non ne sapeva nulla e per questo ha passato il suo tempo ad insultare ed offendere. Almeno Mentana ha avuto il coraggio di richiamarlo all'ordine.

    Vinci lo ammiro per la sua moderazione, anche se quando ha detto che Silverstein intendeva, con il famoso "pull it", che occorreva ancorare il Wtc 7 (47 piani) per non farlo cadere, ha pestato la stessa merda di Blondet. E poi sarei io il complottista?

    Merda che non è stata sfruttata da duo Chiesa/Blondet: obiettivamente avevano dall'altra parte una tale ignoranza (nel senso di non conoscenza, non di offesa) dell'argomento, che è un peccato essersi persi a parlare di ebrei e di altre cazzate.

    Nel complessivo ritengo che non vengono invitate le due persone che più su questo argomento potrebbero dibattere, senza scornarsi, in qanto entrambe da anni ci si dedicano: Massimo Mazzucco da una parte e Paolo Attivissimo.
     
    .
550 replies since 22/5/2006, 12:35   7305 views
  Share  
.