A Firenze le tipe se la menano a dùmila

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jackal
     
    .

    User deleted


    Ispirato dal topic di antonio sul nuovo successo milanese vi invito all'ascolto di questa GENIALE canzone del gruppo fiorentino Barbasong. Passata anche su Radio Deejay.

    Ascoltatela QUI



    A Firenze le tipe se la menano a dùmila


    "Occhio alle fiorentine...

    Ahh, perchè?

    Me l'hanno sbriciolato...

    Oh come?

    Per forza poi si va a straniere!

    Ahhh, ma come straniere? perchè? hey, noi siamo fiorentine!

    A Firenze le tipe se la menano a dùmila, pensan sempre a stare in lista e poi gli tocca fà la fila; col pantalone a zampa, la firma sul golfino: per una sei un maranza per l'altra pòttino.

    A Firenze le tipe se la menano a dùmila, pensan sempre a stare in lista e poi gli tocca fà la fila; c'ho il pantalone a zampa, ecco che ricomincia: mi dice <<sei un maranza>> che schifo di provincia.

    Dà retta, io ti invito fòri poi ti vengo a prendere in Lambretta: tanto cò sto traffico un c'è fretta. Dici che non vieni se non c'ho un BMW Z3, e poi vien fòri un c'hai 'na Lira neanche te. E poi sorpresa sorpresa, sei tesa, ti dai un tono dai la lesa stai in difesa in attesa, che la combini pesa per fare l'offesa, oh vien via! Non è una contesa non ti sei arresa, non molli la presa. Io credevo bastasse ci si garbasse, sie! Averla alta. Pè trombà me ci vò la barca. Va bhè ti porto da ì Giacosa a bè la cioccolata càrda, ora c'è Cavalli vende giacche di leoparda...

    A Firenze le tipe se la menano a dùmila pensan sempre a stare in lista e poi gli tocca fà la fila; col pantalone a zampa, la firma sul golfino, per una sei un maranza per l'altra pòttino.

    E io pago, t'offro; sei contenta, ma io soffro se penso che il mio premio è quel tuo sorriso goffo; glien'allètti di curtura, sei molto preparata, quando parli sembra supercazzolaprematurata, eh? Forse mi vorresti come quelli del Gambrinus, vittime di Fashion, pischelli da Playstation. Vestiti tutto firme, la vita da nababbo, ma...i sòrdi di chi sono? Della mamma e dì babbo! O sei alternativa, o socialmente attiva, ti piacciono i fastoni <<du' o tre canne 'nculo a Berlusconi>>. Sbuffi e ti lamenti, di quello che ti manca e ho capito: per trombarti devo fare un mutuo in banca. Io sono Biancaneve! Vien via, oh un tunn'eri di Pontassieve? Perchè, si vede?! Eh...insommmms. Solo che mi sembra un t'interessi, se sono un buon amante, galante, se c'ho la trippa quando stò in mutande; se sò bravo, se sò bello, se sbarello, il problema è quello: a Firenze garba più i sòrdi che ì pisello.

    A Firenze le tipe se la menano a dùmila pensan sempre a stare in lista e poi gli tocca fà la fila; col pantalone a zampa, la firma sul golfino, per una sei un maranza per l'altra pòttino.

    A Firenze le tipe se la menano a dùmila, pensan sempre a stare in lista e poi gli tocca fà la fila; c'ho il pantalone a zampa, ecco che ricomincia: mi dice <<sei un maranza>> che schifo di provincia.

    Portami al Capocaccia!

    No, a ì Capocaccia no!"
     
    .
  2. - cla -
     
    .

    User deleted


    :unsure:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    i was a teenage hand model

    Group
    Member
    Posts
    34,538
    Location
    Sweet Oblivion

    Status
    Anonymous
    :°D

    o t'un'eri di pontassieve?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Born To Be A Jammer

    Group
    Administrator
    Posts
    12,369
    Location
    Mestre (VE)

    Status
    Offline
    non c'entra una fava, però mi ha fatto strano il nome del posto dove sono stato in agriturismo questo week-end: il signo a signa! :D
     
    .
  5. jackal
     
    .

    User deleted


    ERi a Signa (a 10 min da Firenze, ci ho anche lavorato) e un tu m'hai detto nulla????
     
    .
4 replies since 28/5/2007, 20:38   978 views
  Share  
.