I CAMPIONI sono tornati!

AC Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sal
     
    .

    User deleted


    badly drawn boy hai sentito la storia di Esajas?
    queste cose succedono solo al Milan
     
    .
  2. badly drawn boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sal @ 15/7/2004, 17:34)
    badly drawn boy hai sentito la storia di Esajas?

    Sì ho letto ieri sul televideo ...... praticamente dopo un grave infortunio esajas smise di giocare .... ingrassò sino ad arrivare a pesare 100 kg e lavorava come lavapiatti in un ristorante ....

    Clarence Seedorf suo ex compagno ai tempi dell'ajax chiese al Milan di prendersi cura di lui .... insomma questo 29enne difensore olandese allenamento dopo allenamento tornò ad essere un atleta professionista ... ora é ufficialmente nella rosa della prima squadra ....

    Galliani ha dichiarato "sarebbe una gioia impagabile vederlo debuttare in champions league"

    una storia a lieto fine ...
     
    .
  3. badly drawn boy
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Carletto e Hernan

    Edited by badly drawn boy - 15/7/2004, 21:48
     
    .
  4. voice
     
    .

    User deleted


    una volta chi scriveva post dediti all'autocompiacimento (a volte presunto) veniva condannato a morte...




















     
    .
  5. 3 pounds of love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crackerman @ 15/7/2004, 17:22)
    CITAZIONE (ed79 @ 15/7/2004, 16:03)
    CITAZIONE (badly drawn boy @ 15/7/2004, 15:07)
    Milan, la gioia di Crespo: "Indosso la maglia dei sogni...

    ma xchè tutti qndo arrivano in una squadra dicono ste frasi...possibile che i tifosi nn si sentano minimanente presi x il culo?!...mah...

    Poi detto da uno che 2 anni fa giocava nell'altra squadra della città e quando arrivò anche la disse le stesse frasi.
    MERCENARI.

    non è vero non lo disse!

    non vi inventate le cose.

    fu solo contento di andare in una squadra dove sperava di vincere, e che gli avrebbe pagato lo stipendio, cosa che a roma non succedeva. e fece anche bene con vieri (che in champions invece non riusciva a segnare). poi fu dato via per una grossa somma e lo stesso vieri non ne fu contento.

    ora il milan ha nesta, stam e crespo, i tre fuoriclasse che ha avuto la lazio negli ultimi anni.

    Edited by 3 pounds of love - 15/7/2004, 22:23
     
    .
  6. Vedder83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (3 pounds of love @ 15/7/2004, 22:22)
    CITAZIONE (Crackerman @ 15/7/2004, 17:22)
    CITAZIONE (ed79 @ 15/7/2004, 16:03)
    CITAZIONE (badly drawn boy @ 15/7/2004, 15:07)
    Milan, la gioia di Crespo: "Indosso la maglia dei sogni...

    ma xchè tutti qndo arrivano in una squadra dicono ste frasi...possibile che i tifosi nn si sentano minimanente presi x il culo?!...mah...

    Poi detto da uno che 2 anni fa giocava nell'altra squadra della città e quando arrivò anche la disse le stesse frasi.
    MERCENARI.

    non è vero non lo disse!

    non vi inventate le cose.

    fu solo contento di andare in una squadra dove sperava di vincere, e che gli avrebbe pagato lo stipendio, cosa che a roma non succedeva. e fece anche bene con vieri (che in champions invece non riusciva a segnare). poi fu dato via per una grossa somma e lo stesso vieri non ne fu contento.

    ora il milan ha nesta, stam e crespo, i tre fuoriclasse che ha avuto la lazio negli ultimi anni.

    infatti...cacchio e noi con zebina e legrottaglie ...un altro anno del menga me lo sento
     
    .
  7. badly drawn boy
     
    .

    User deleted


    Milan: Crespo "Essere qui è motivo di grande orgoglio"

    Inizia una nuova avventura per Hernan Crespo a Milano, stavolta sulla sponda rossonera. L`attaccante argentino è pronto per raggiungere grandi traguardi con la maglia del Milan: "Mi fa un immenso piacere essere qui, l`interessamento di una società così importante è motivo di grande orgoglio - dice il sudamericano - Sono contento di ritrovare Carlo Ancelotti come allenatore. La rosa di questa squadra fa paura: ha già vinto tanto e non vuole smettere certo adesso".
    Il 21 agosto ci sarà la Supercoppa italiana contro la Lazio: "E` soltanto il primo traguardo che dobbiamo inseguire - continua Crespo - Adesso però dobbiamo solo pensare ad entrare in forma. Dobbiamo sfruttare le amcihevoli estive per arrivare nella migliore condizione fisica possibile .

    In attacco l`ex bomber di Parma, Lazio e Inter dovrà lottare per un posto da titolare con gente come Shevchenko, Inzaghi e Tomasson: " Non temo la concorrenza dei miei nuovi compagni, anzi per me sarà solo uno stimolo in più. E poi sono abituato ad essere affiancato da grandi attaccanti. Giocherò le mie carte, la cosa importante per me è far vedere il mio valore e aiutare il Milan a vincere ancora.
     
    .
  8. bobmanno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crackerman @ 15/7/2004, 14:23)
    CITAZIONE (badly drawn boy @ 15/7/2004, 12:21)


    E voi avversari siete pronti?  

    Avversari??
    quali avversari??
    Mai un campionato sarà cosi schifoso come l'anno prossimo,rimpiango i bei tempi di 4-5 anni fà delle sette sorelle.
    Il bello è che voi ne andate fieri.

    Hai perfettamente ragione. Qualcuno per caso sa dirmi quando avverranno i sorteggi per il calendario del prossimo campionato????
     
    .
  9. nano
     
    .

    User deleted


    credo quando si sapranno con certezza le 20 squadre che comporranno la serie A.. cosa tutto tranne che scontata, al momento
     
    .
  10. Vedderiano
     
    .

    User deleted


    in mia assenza è stato aperto questo topic più che giustificato e nonostante i soliti rosiconi abbiano storto il naso è giusto ricordare chi ha vinto negli ultimi 2 anni... CHAMPIONS LEAGUE, COPPA ITALIA, SUPERCOPPA EUROPEA e SCUDETTO...

    nonostante questo, però, per la prossima stagione qualcosa mi spinge a tenere un profilo basso, a non lasciarmi andare ai soliti proclami (pur giustificati, ripeto ) perchè nel calcio non si sa mai e perchè più si vince e più sono gli invidiosi... quindi, complice la calma estiva del precampionato e la pancia piena da maggio, mi limito ad un tranquillo assenso a questo topic...































    INCHINATEVIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

    INCHINATEVI TUTTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

    PROSTRATEVI AI CAMPIONIIIIIIIIIIII!!!!!!!




     
    .
  11. ndruglio
     
    .

    User deleted


    dopo il messaggio psichedelico di cla

    raga spero che questo diventi il topic STAGIONALE del milan e non assistere a maree di topic per ogni vittoria
    grazie della collaborazione
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il miglior supergossard degli ultimi 150 anni

    Group
    Member
    Posts
    23,268
    Location
    italia.romagna.ravenna

    Status
    Offline
    alè è tornato claudio


    ti vogliamo bene!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    BetterMan

    Group
    Member
    Posts
    4,036

    Status
    Offline
    maaaamma mia l'anno prossimo!!!
     
    .
  14. Vedderiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ndruglio @ 19/7/2004, 16:20)
    dopo il messaggio psichedelico di cla

    psichedelico o psicopatico?

    per il topic ad hoc vedremo di riunire la FDL di PJONLINE per decidere...
     
    .
  15. Vedderiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supergossard @ 19/7/2004, 16:38)
    alè è tornato claudio

     
    .
6263 replies since 15/7/2004, 11:21   48179 views
  Share  
.