I CAMPIONI sono tornati!

AC Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitorbaia
     
    .

    User deleted


    se n'è accorto
     
    .
  2. Vedderiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitorbaia @ 19/7/2004, 21:57)
    se n'è accorto



    intanto...

    CAFU: "TOTTI AL MILAN? CHISSA'..."

    Il difensore brasiliano: "Nel calcio non si può mai dire. Ad esempio Capello alla Juve mi ha stupito. Scudetto o Champions? Sogno il Mondiale 2006".

    MILANO, 19 luglio 2004 - Ritmo brasileiro a Milanello. E' sufficiente il sorriso di Marcos Cafu per regalare brio nella calda mattinata dell'oasi rossonera. Il difensore rossonero mette in fila tutta la sua esperienza quando afferma: "Capello alla Juve? Nel calcio non mi stupisco più di nulla". Non basta: "Totti al Milan? Nel calcio non si può mai dire...". Chi meglio di lui può dirlo quando poco più di un anno fa sembrava destinato al Giappone e poi è finito al Milan dove ha vinto uno scudetto.

    Il primo vero intervento è comunque dedicato alla prossima stagione. "Abbiamo una rosa ampia e questo è un vantaggio, non un problema. Il turnover poi è utile perché ti fa tirare il fiato, spero che tutti abbiano la possibilità di giocare perché tutti sono campioni. Certo, Ancelotti avrà un bel mal di testa. Quello che conta è lo spirito di squadra e il rispetto delle decisioni dell'allenatore".

    Sul cammino di Hernan Crespo stende tappeti rossi. "Lo conosco da tempo, a livello umano ho sempre avuto un bel rapporto con lui, e poi è un grande campione", afferma mettendo una pietra sopra sulla presunta rivalità fra brasiliani e argentini: "È dal 1950 che non c'è più", commenta. Anche lui, in linea con tutta la squadra, fra scudetto e Champions League preferisce la Coppa. Ma al contrario dei suoi compagni non mette al primo posto, fra i rivali, Inter, Juve e Roma.
    "Tutti sono temibili. Una squadra che punta a vincere non può scegliere l'avversario. Sarà dura contro tutte, anche contro le formazioni che sulla carta appaiono meno forti. Il Milan è la squadra da battere, tutti ci dànno per favoriti, ma questo non ci fa sentire lo stress, per noi è uno stimolo in più. Significa che siamo davvero forti e le vittorie degli ultimi due anni lo confermano. Ma adesso dobbiamo pensare solo a lavorare con serietà, a mantenere la calma e la serenità".

    Scudetto, Champions. Che cosa di più ancora? Marcos sorrise e infila l'ultimo desiderio: "Mondiale 2006, è il mio traguardo. Voglio arrivarci e poi, al termine, deciderò se smettere con il Brasile o meno", chiude il due volte campione del Mondo.
     
    .
  3. Lilith
     
    .

    User deleted


    domanda: diventerà questo il topic unico del milan?


    se sì, complimenti. bellissime squadre....sì perchè ne avete tre. sarebbe meglio che il milamn giocasse contro se stesso, ci si divertirebbe di più. tanto ce li ha tutti il Milan i giocatori.

    Cracker...le sette sorelle....
     
    .
  4. Vedderiano
     
    .

    User deleted


    20 lug 14:27 Calcio: Shevchenko, nozze segrete negli Stati Uniti

    CARNAGO (Varese) - Si e' sposato il 14 luglio a Washington, di nascosto. Andriy Shevchenko ha rivelato oggi, in conferenza stampa, di essersi sposato con Kristen Pazik che a novembre lo rendera' padre. "Volevo dire una cosa che non ho detto a nessuno - ha dichiarato l'attaccante ucraino del Milan - il 14 luglio mi sono sposato in comune negli Stati Uniti". (Agr)


     
    .
  5. Crackerman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vedderiano @ 20/7/2004, 14:49)
    "Volevo dire una cosa che non ho detto a nessuno - ha dichiarato l'attaccante ucraino del Milan - il 14 luglio mi sono sposato in comune negli Stati Uniti". (Agr)


    e sticazzzi!!!!!!!!!



     
    .
  6. ndruglio
     
    .

    User deleted


     
    .
  7. Crackerman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ndruglio @ 20/7/2004, 17:34)

     
    .
  8. Vedderiano
     
    .

    User deleted


     
    .
  9. Vedderiano
     
    .

    User deleted


    modestamente...

    LIPPI: "IL MILAN E' SEMPRE LA SQUADRA PIU' FORTE"

    Il c.t. azzurro, Marcello Lippi, ha inaugurato a Milanello il giro di visite ai ritiri: "Per rispetto inizio dai campioni in carica, sono loro quelli da battere".

    MILANO, 21 luglio 2004 - Come cambia la vita. L'estate scorsa dettava tempi e modalità di preparazione alla Juventus. Oggi tasta il polso alle squadre di serie A. Perché è il commissario tecnico della Nazionale. Marcello Lippi ha inaugurato così il suo tour: prima tappa Milanello, sede del ritiro del Milan. Ha stretto le mani a Carlo Ancelotti e ai rossoneri: i principali rivali dell'ultimo biennio bianconero. Qualche brivido, per quella finale dell'Old Trafford persa ai rigori con la Juventus. Ma fa parte del calcio.
    Un signore, il c.t., il cui unico scopo adesso è ricostruire il giocattolo Italia: "Per una forma di rispetto, dovuto, verso i campioni d'Italia - ha dichiarato - non potevo che cominciare da qui il giro delle visite e delle prime prese di contatto con tutti i calciatori delle varie squadre". Inevitabile la sua analisi sul futuro del campionato. "E' il Milan la squadra più forte, quella da battere anche nel prossimo campionato. Si sono rinforzati e poi sono i campioni in carica...", ha sentenziato.
     
    .
  10. Vedderiano
     
    .

    User deleted


    http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/...449987339.shtml

     
    .
  11. Crackerman
     
    .

    User deleted


    Ancora??!!!

    Ma basta bullarvi per favore!!!

    avete un presidente buzzurro un vice leccaculo e brutto e uno dei tifosi piu' tristi della storia del calcio mondiale che risponde al nome di emilio fido
    solo ste 3 cose dovrebbero farvi fermare a riflettere e pregare i moderatori di questa sezione a far chiudere questo inutile topic.
     
    .
  12. ndruglio
     
    .

    User deleted


    no che chiudo il topic che i campioni d'italia m'azzannano

    inviterei un attimo alla ragione: albè voi avete na curva fascista ma proprio tanto...è giusto collocare tutti in quella frangia lì?

    ok allora perchè è giusto collegare il silvio a il milan? (e i tifosi son sicuramente più longevi dei presidenti)

    ergo...abbasso la merda...da fini, mimum o il saluto romano al silvio, fede galliani & co. non hanno un cazzo a che spartire con la fede e la passionalità di ognuno versol a propria squadra
     
    .
  13. voice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vedderiano @ 21/7/2004, 15:49)
    modestamente...

    ma che ve gasate? che ce giocate voi?
    a furia di gasarvi così v rendete abbastanza ridicoli
     
    .
  14. Vedderiano
     
    .

    User deleted


    vedervi rosicare tutti così tanto è impagabile... continuate pure... è troppo bello...

    voice aka rana aka hedonist avatar... se c'è qualcuno che si rende ridicolo in quanto a gasarsi, beh... troppo facile buttartela così... lasciamo stare, va...
     
    .
  15. Vedderiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crackerman @ 24/7/2004, 01:18)
    Ancora??!!!

    Ma basta bullarvi per favore!!!

    avete un presidente buzzurro un vice leccaculo e brutto e uno dei tifosi piu' tristi della storia del calcio mondiale che risponde al nome di emilio fido
    solo ste 3 cose dovrebbero farvi fermare a riflettere e pregare i moderatori di questa sezione a far chiudere questo inutile topic.

    brucia, eh?...

    vi attaccate sempre alle stesse cose... tutto pur di non ammettere la superiorità sportiva di una squadra... ma non è colpa vostra, è logico rosicare quando non si vince mai nulla...

    ah... solo 1 ultima cosa... questo topic è stato aperto in modo assolutamente legittimo e giustificato... ora mi chiedo: come cazzo potete pretendere che venga chiuso, eh? va contro regole del forum, per caso? è un singolo topic monotematico come mille altri (devo elencarli?) quindi fate il piacere di non frignare più...
     
    .
6263 replies since 15/7/2004, 11:21   48179 views
  Share  
.