11 SETTEMBRE

Versione ufficiale vs 9/11 Truth Movement

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma tu nel camino al posto del legno ci metti pezzi di acciaio?

    Il rivestimento di un camino è acciaio.............
    La rete che separa il braciere dalla cenee nel cassetto e gli alari sono acciaio.........

    CITAZIONE
    cmq è sicuramente logico: l'esplosione di un aereo non danneggia l'acciaio. 4 mini esplosioni controllate sì. le bombe esplodono istantaneamente a 2000 gradi sciogliendo immediatamente l'acciaio.

    Se fossero state delle bomeb, non comporta lo scioglimento, ma lo spezzamento delle travi in acciaio, e credo che non sarebbero 4 mini esplosioni ma esplosioni piano per piano come testimoniato da varie pattuglie di vigili del fuoco, acune anche in video.

    CITAZIONE
    infatti (adam scherzi a parte che studi hai fatto? fisica al liceo almeno?) il WTC è crollato per il peso della parte superiore al punto di impatto sul punto in cui l'acciaio cominciava a cedere.

    Non ho fatto studi di ingegneria, ma davanti al pc da dove scrivo ci sta proprio una tabella con tutte le temperature di fusione, resistenze di carico, allungamento, etc dei materiali ferrosi, in quanto l'azienda di famiglia è una metalmeccanica e di processi ferrosi credo di poterne sapere un pò più di tanti altri.
    Ammetto cmq la mia ignoranza in materia, in quanto ho fatto la fisica, la meccanica e la tdp di un istituto tecnico industriale e successivamente studi classici.

    CITAZIONE
    poi se il pentagono è grosso 10 metri per 10 ed è difficile da centrare e il WTC e un palazzo di 6 piani di madrid sono la stesa cosa... entriamo in un altro campo della scienza che non conosco.

    Siamo d'accordo su questo, anche se il palazzo di madrid era un palazzo di 106 metri http://www.elmundo.es/fotografia/2005/02/i...dsor/index.html ed il punto in questione non è centrarlo come le Wtc, ma un esposizione ad un calore altisssimo da non andare ad intaccare minimamente la strutta in metallo.

     
    .
550 replies since 22/5/2006, 12:35   7342 views
  Share  
.