11 SETTEMBRE

Versione ufficiale vs 9/11 Truth Movement

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    C'è talmente tanto caldo in quel buco che una poveraccia si sporge anche da lì.

    Del Wtc sono rimasti anche centinaia di migliaia di vittime in Iraq e Afghanistan. Israele continua a fare quel cazzo che gli pare.
    E le aziende legate a Cheney e Rumsfield, al fallimento nel 2000, ora guadagnano miliardi di dollari.
    Però sono smepre e solo coincidenze.

    Ma supponimao che la versione ufficiale sia vera ed io ed altri milioni di persone diciamo una marea di cazzate: trovi giusto tutto quello che ha fatto quell'amministrazione? parlo solo a livello di guerre.

    ti ricordo che oggi Bush ha ammesso dell'esistenza di carceri segrete della Cia sul territorio americano: era da complottisti anche questo fino ad oggi.
    Ora è verità.

    hanno fatto passare delle leggi da fascismo: in usa e Inghilterra puoi esser tenuto segregato senza assistenza legale fino a 30 giorni per terrorismo.
    Poi come a Londra, a distanza di un mese, di questi 25 supermega terroristi nonsi sa nulla, se non che gli unici 11 per ora incriminati, non sono incriminati per terrorismo.
    Vuoi chiamre, offendendo, avvoltoio chi avanza dubbi sulla ricostruzione ufficiale? Benissimo, sappi che dai dell'avvoltoio anche a chi ha perso delle persone lì dentro.
    E ripeto, se anche è andata come dicono loro, ciò non li giustifica di lanciare fosforo su innocenti e fare guerre dove a rimetterci sono dei civili.

    Salvo non dimentricare che Osama bin Laden non è ricercato per l'11 settembre in quanto il Grand Jury non avrebbe accettato l'imputazione.
    E questo lo dice MAdsen, tutt'ora dipendente dell'Fbi, ed intervistato per sapere come mai Bin Laden non è ricercato per questi crimini.

    http://www.fbi.gov/wanted/topten/fugitives/laden.htm

    USAMA BIN LADEN IS WANTED IN CONNECTION WITH THE AUGUST 7, 1998, BOMBINGS OF THE UNITED STATES EMBASSIES IN DAR ES SALAAM, TANZANIA, AND NAIROBI, KENYA. THESE ATTACKS KILLED OVER 200 PEOPLE. IN ADDITION, BIN LADEN IS A SUSPECT IN OTHER TERRORIST ATTACKS THROUGHOUT THE WORLD
     
    .
550 replies since 22/5/2006, 12:35   7342 views
  Share  
.