11 SETTEMBRE

Versione ufficiale vs 9/11 Truth Movement

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hail, hail
     
    .

    User deleted


    ovviamente non risponderò a tutti i "dubbi" che per l'ennesima volta hai esposto...

    e non infierirò su "le aziende legate a rumsfeld" (ed è sempre così quando chiedo cose precise...quando c'è da postare foto e pezzi d'interviste a cazzo di cane sei subito pronto, sulle cose precise è sempre pronta la risposta numero 2 del manuale di Giulietto Chiesa: "trovatele da solo" ) ...

    però questo

    CITAZIONE
    Oggi hai sparato addirittura che l'acciao a 500 gradi si deforma e poi sono gli altri che dicono cazzate

    l'acciaio a 1500 diventa liquido, si fonde (questo significa "fondere", liquefare da fusus cioè "disciolto", "che si può versare"... hai fatto studi classici, dovresti saperlo ). a 500 comincia a cedere a cambiare stato; trovato su google (trovatelo da solo) mica me lo sono inventato io.
    tra l'altro bisogna vedere che lega di acciaio sia, forse beach ne sa più di me... immagino che alcune abbiano temperature di fusione diverse.

    nei camini di casa non si raggiungono i 500 gradi ed per questo piccolo particolare che possono appunto esistere i camini e puoi averne anche tu uno in salotto.
    quando guardi il tuo camino ti sei mai almeno chiesto la differenza tra un camino e un forno.... o sai benissimo che stai cercando di sostenere cazzate alla rinfusa solo per cercare di rincoglionire chi ti legge?

    CITAZIONE
    e poi te ne esci che è giusto imprigionare gente senza impuitazioni

    il tuo tormentone è "non mettermi in bocca cose che non dico" e poi te ne esci con questa?

    io ho detto che credo chi è sospettato di terrorismo debba essere fermato per tutto il tempo necessario per verificare che il giorno dopo il rilascio non si faccia saltare sul pulmino della scuola elementare di modena. quindi 30 giorni potrebbero anche rivelarsi pochi.
    poi dove sono tutti questi fermati dalle legge fasciste? ne hanno rilasciato qualcuno? in 5 anni ci sarà qualche innocente che si sarà lamentato per aver passato 30 giorni in una cella senza cibo!

    è curioso che il concetto di difesa dei complottisti sia questo: cazzo non si sono alzati dei caccia ad abbattere quegli aerei di civili?
    il mio è: sono disposto a rischiare di rinunciare a un pezzo della mia libertà perchè mai un caccia debba levarsi in volo per abbattere un aereo civile dirottato da qualche folle o nobile organizzazione a difesa dei diritti civili palestinesi.
    se pensare così è fascista.... sarà ora che lo rivaluti sto fascismo, perchè ho sempre pensato che fosse lo stessa cosa dell' ideologia del neo-democratico d.o.c Giulietto Chiesa e della tua cara Emilia, e invece mi sa che è proprio da rivalutare sto fascismo....


    per arrestare qualcuno ci vogliono le prove in una democrazia e allora dimmi quali potrebbero essere delle prove per fermare un terrorista prima che agisca.
    vuoi fare il pragmatico con tutti sti articoli pieni di dati e congetture (illogiche) ma sei solo un utopista antiamericano e non te ne rendi solo conto.
    ma sei un bravo ragazzo, sporco e avvoltoio, ma sei un bravo ragazzo.





    CITAZIONE (AdamClayton @ 7/9/2006, 01:59)
    No ti preoccupare...... ci stiamo vendicando da anni e li ammazziamo sin da piccoli.
    Questo è libanese , ma posso postarti anche iracheni e afghani.
    (IMG:http://www.beppegrillo.it/immagini/civilia...s_lebanon_1.jpg)

    la retorica bisogna sempre infilarcela quando si discute di acciaio e temperature di fusione. bravo adam giulietto chiesa sarebbe orgoglioso di te per questa mossa.
    sono morte un po' di mamme incinte anche in america.
    ma hai delle prove che questa foto non sia il frutto di un danno autoinflitto?
    o di un terremoto?

    secondo me è di un terremoto


    .... che come per lo tsunami: creato artificialmente dagli americani perchè eccetera eccetera eccetera


    "Non sono un pacifista, se potessi ucciderei Osama bin Laden e il suo gruppo con le mie stesse mani.Dobbiamo sviluppare uno spirito di tolleranza tra noi, ma non nei confronti di coloro che uccidono indiscriminatamente". Oliver Stone

    vallo a vedere il film che magari capisci qualcosa
     
    .
550 replies since 22/5/2006, 12:35   7342 views
  Share  
.