11 SETTEMBRE

Versione ufficiale vs 9/11 Truth Movement

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    Non abbasso la cresta: semplicemnte con le persone che non insultano a vanvera si ha più voglia di parlare con chi usa termini come pagliaccio, buffone, cazzate, sporco, avvoltoio, figlio di puttana etc etc etc in quanto la povertà di argomenti non gli permette di ribattere in maniera civile.

    Devi avere problemi a leggere in fretta: le CANNE FUMARIE sono tarate per temperature fino a 1200 gradi.

    I dividendi non centrano proprio nulla con il fatturato e l'utile di un'azienda: guarda il caso di Fastweb in Italia.
    Clienti che aumentano esponenzialmente, fatturato in aumento, dividendi in calo del 60% negli utlimi 3 anni.

    Questa è l'ultima risposta, poi ti lascios crivere quello che ti pare.
    bisogna essere informati quando si aprla delle cose.
    Prendi il caso di Paolo Attivissimo: www.attivissimo.com
    lui è un fervente sostenitore della tesi ufficiale, ma lo fa sempre con educazione erispetto.

    Se gli si parla della Halliburton, sa di cosa si parla e lui stesso sul suo sito parla degli immensi appalti avuti dall'azienda di cui Cheney era il Presidente (e tu manco l'hai trovata sta cosa) e Rumsfield Amministratore.

    Lui è una persona intelligente e preparata con la quale si può parlare per giorni interi.
    Tu sei una persona intelligente ma che pecchi nell'insulto libero e con il vizio di far finta di non cpaire ciò che si dice, cosa molto grave quando una persona è intelligente come te.

    Da qua in poi scrivi quel cazzo che ti pare: offendimi
    pure dandomi del buffone, pagliaccio, sporco, stronzo o puoi offendere anche il mio figlio mai nato che quello ancora con me ti manca ma so riuscirti bene.... tanto è inutile parlare con le persone che pur dotate di grande intelligenza quando non sanno cosa dire sanno solo insultarti.

    Apprezzerei molto di più la tua strenua difesa della versione ufficiale ma che sulle cose che non conosci ti documenti autonomamente e ti informi...
    Ed invece parli e parli. e poi pretendi link, documenti, etc.......
    La ricerca porta via tempo. io sono 3 anni che perdo tempo e non posso minuto per minuto soddisfare le richieste tue che tanto ti servono solo per cambiare discorsi.

    La Halliburton ha appalti in tutto l'Iraq, è specializzata nella riparazione e messa in opera di pozzi di petrolio, ha qualcosa come 30mila guardie private, è il fornitore unico dell'esercito americano e tu mi aprli di dividendi.
    E spulciando i dati non trovi nemmeno quanti ministri degli usa hanno seduto su quelle poltrone?
    Boh..fai pure.
    A me non me ne frega proprio più un cazzo.
     
    .
550 replies since 22/5/2006, 12:35   7342 views
  Share  
.