11 SETTEMBRE

Versione ufficiale vs 9/11 Truth Movement

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    1) posso affermare che è una tua interpretazione e che dal mio punto di vista è un pò tirata?

    2) lo rispetto per l'educazione ed il risetto di chi non la pensa come lui.
    Anche qui, per me, fa il tuo errore: e cioè che quella sia un'obiezione per i non anglosassoni.

    3)
    CITAZIONE
    testimoni oculari intervistati fuori dal pentagono che hanno tutti visto un aereo sono legati in qualche modo alla CIA o agli Ebrei

    io e gli esperti che seguo (Griffin, Roberts, Mazzucco, etc) non abbiamo mai detto una simile eresia.
    Poi se tu sei uno di quelli che sarebbe in grado di mettersi alla guida di un aereo e fare quello che hanno fatto, rispetto la tua idea.
    Rimane che anche piloti dell'Alitalia intervsati in uno special dell'anno scorso su Rai 1 hanno detto che è impensabile che questi qua abbiano fatto sta cosa.
    Anche perchè se penso ai milioni di euro che costano i corsi per pilota ed un beduino lo sa manovrare senza mai averlo visto prima.....

    4)Hail, considera che io il tuo utimo show manco te l'ho cagato e fosse stato per me poteva anche rimanere, anche perchè non credo tu possa pensare davvero quello che hai scritto.

    A me da fastidio che tu apostrofi la gente con buffone, pagliaccio, avvoltoio, etc etc quando al pensano diversamente da te, che si parli di 11 settembre, di calcio, di qualsiasi cosa etc, e non parlo solo di me.

    E' così difficile poter esprimere le proprie opinioni, differenti, e non insultare come hai fatto in questo post? Secondo me no.
    E per quanto mi riguarda sarebbe molto più piacevole fornirti link, articoli, etc sui quali baso le mie convinzioni, come ho avuto modo di fare stamattina con un' altra persona che come te che non crede a nulla del "complotto", però almeno non mi insulta perchè la penso diversamente.
     
    .
550 replies since 22/5/2006, 12:35   7342 views
  Share  
.