11 SETTEMBRE

Versione ufficiale vs 9/11 Truth Movement

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hail, hail
     
    .

    User deleted


    1) apro dizionario (cioè aprilo tu che ne hai bisogno), cerco abbattere e demolire: "demolish" e "pull down". pull non esiste. esiste solo PULL DOWN.
    cerco pull: tenere su
    interpretazioni personali? la mia intereptazione personale? tu/voi sostenete che la gente usi una parola che significa una data cosa per indicarne un'altra....e io e paolo attivissimo facciamo le interpetazioni personali?

    2) cerco su google immagini "pull the house": immagini di cavi che sorreggono una casa.

    3)silverstein afferma che con "pull it" si riferisce a "evacuare la squadra" che viene dimostrato essere il termine usato per indicare i pompieri quando evacuano un edificio. da qui si spiega la logicità della frase: "abbiamo perso così tante vite quindi la cosa più sicura è demolire l'edificio?"...o forse è più logico (oltre che corretto grammaticalmente perchè in linea con un dizionario) "abbiamo perso cos' tante vite che la cosa più sicura è evacuare 'edificio prima che crolli"????????
    chi è che fa intepretazioni assurde?

    4) pezzi delle TT sono caduti centralmente su quell'edificio creando danni che l'hanno lasciato in bilico per un intero giorno. e ci sono le immagini di travi e cemento che cade sull'edificio.

    5)viene detto che pull down viene usato per indicare demolizioni prive di criche esplosive.
    qui sbaglia anche attivissimo perchè si dimentica alla fine della frase di aggiungere il down.

    ma quante cazzo di obiezioni bisogna fare per farvi venire il minimo dubbio che forse siete voi che vi fissate in interpretazioni illogiche, del tutto personali, prive di qualsiasi prova concreta?


    visto che sui testimoni oculari sei vago, ti faccio la domanda diretta:
    come spiega la teoria complottista o come diavolo la vuoi chiamare (la teoria della gang filoamericana che ama l'america e la verità con la V maiuscola) LE TESTIMONIANZE OCULARI ESTERNE AL PENTAGONO?
    allucinazione colletiva? droghe nell'aria?


    poi non voglio dare lezioni a nessuno ma il mio bisononno era un pompiere di new york, ho i fischietti, cappellini, giornali originali di NY e ho passato giornate da bambino a leggermi articoli in inglese su edifici in fiamme, crolli e minchiate varie. attualmente ho uno zio che fa il pompiere a new york e uno che lo fa a Montreal e pur odiando bush ride di chi gli parla di questi abbattimenti controllati.
    quindi IO SO, come si parla in inglese e SO che quando si dice PULL si intende tenere su un edificio per sicurezza il tempo di avacuare i pompieri.
    YOU non sapete un cazzo.
     
    .
550 replies since 22/5/2006, 12:35   7342 views
  Share  
.