11 SETTEMBRE

Versione ufficiale vs 9/11 Truth Movement

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    Sì però dimentichi un pezzo della frase:
    "We've had such terrible loss of life, maybe the smartest thing to do is pull it." And they made that decision to pull and we watched the building collapse."

    Lasciamo indefinito TO PULL: "e allora hanno preso la decisione di PULL ed abbiamo guardato l'edificio cadere".

    A me suona poco logico che all'improvviso, in mezzo già a due torri di 400 metri cadute, si decida di ancorare un palazzo di 47 piani. Non credo neppure sia un lavoro che si fa in poco tempo e non so nemmeno se sia meno complottista di minare degli edfici.


    Testimonianze oculari: c'è anche gente che dice aver visto un aereo di 7 o 8 posti, controllori di volo che parlano di avvicinamento identico a quello di un missile, altri che dicono che quello non era un boieng.
    Il problema è che i sostenitori della versione ufficiale queste persone non le considerano proprio, e quindi io non ho una versione non ufficiale per spiegare chi dice di aver visto l'aereo.

    Ti fanno sentire uno che descrive come l'aereo gli abbia sorvolato il tetto della macchina? Benissimo, dall'altra parte posso portare no che dice di aver visto n missile, un aereo molto piccolo, un monoposto, etc.
    Non credo sia questa la strada da seguire.

    Sulle immagini delle travi che si abbattono sul WTC avrei qualcosa da ridire: ieri hanno fatto un ingrandimento dicendo che dove stava cadendo la torre c'è era quel palazzo.
    Ma questo è assolutamente falso e lo dimostrano proprio le foto presenti anche su sito di Attivissimo.
    Ci sono incendi ai piani inferiori, ma su quel palazzo non è affatto caduto una delle torri.
    Basta anche vedere una qualsiasi foto satellitare dell'area.

    Ci sono anche pompieri che parlano di demolizioni controllate.
    Ognuno credo che possa avere la sua idea. Massimo rispetto per i tuoi parenti, primo per il lavoro che fanno, secondo perchè credo che come tutti ognuno abbia la sua idea ed in quanto tale vada rispettata.
    Per quanto mi riguarda, ritengo che molti suoi colleghi son morti invano, percè sapevano benssimo chen quelle torri non potevano cadere per del gasolio.

    Per quanto mi riguarda, io ricordo perfettamente che quella sera al bar, Federico (è uno della nostra compagnia che per lavoro porta dei Cargo per l'Alitalia) diceva che non poteva essere vero, che se solo esci un pò di rotta ti richiamano da terra e tempo 10 minuti ha una coppia di intercettori che arrivano.

    Io fui uno dei più ferventi oppositori: ritenevo stronzate quello che stava dicendo, che stesse parlando di minchiate davanti a migliaia di vite perdute.
    A distanza di anni trovo che quella sera, a distanza di poche ore, un pilota disse quello che poi nel corso degli anni venne definito complottista.





    Paraculo mi mancava: amen.
    Io la gente che non la pensa come me non la apostrofo come fai te, quindi esprimo quello che penso.
    Non dò del pagliaccio o del buffone a chi non tifa la mia squadra, dell'avvoltoio e così via.
    Se ti hanno educato alla rotta di culo sono cazzi tuoi, ma offendere non lo puoi fare.

     
    .
550 replies since 22/5/2006, 12:35   7342 views
  Share  
.