11 SETTEMBRE

Versione ufficiale vs 9/11 Truth Movement

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hail, hail
     
    .

    User deleted


    .....e allora hanno preso la decisione di PULL ed abbiamo guardato l'edificio cadere".

    a)....e allora hanno preso la decisione di evacuare e abbiamo guardato l'edificio cadere

    b).....e allora hanno preso la decisione di abbatterlo e abbiamo guardato l'edificio cadere

    e fin qua una intepretazione potrebbe valere quanto l'altra...

    però si nota che nella prima frase (oltre al significato corretto di PULL riferito ai vigili, considerato che i vigili non abbattono edifici e che quando i vigili gridano PULL intendono evacuazione "tiriamoci fuori") che c'è una consecutio logica: avendo evacuato ABBIAMO POTUTO GUARDARE l'edificio cadere-> leggasi, grazie all'evacuazione non ci sono state altre perdite per fortuna.

    si nota invece nella frase B che viene aggiunta una indicazione del tutto inutile: abbiamo deciso di abbatterlo e abbiamo guardato l'edificio cadere.
    e perchè aggiungere la seconda parte quando la frase era finità là: ABBIAMO DECISO DI ABBATTERE L'EDIFICIO. fine, punto, stop....e invece no. viene aggiunta una frase del tutto inutile e slegata.

    io non ho visto dei video di testimoni del pentagono che parlano di missili e monoposti.
    se esistono vorrei vederli, magari dalle facce si capisce che si drogano.
    ma non avevo già postato il video dove si vede che è un aereo?
    se lo posto ogni giorno per i prossimi 5 anni magari diventa una verità.
     
    .
550 replies since 22/5/2006, 12:35   7342 views
  Share  
.