Nobel per la pace a Barack Obama

Peccato per Sirvio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jackal
     
    .

    User deleted


    OSLO - Il premio Nobel per la pace 2009 è stato conferito al presidente degli Stati Uniti Barack Obama "per i suoi sforzi straordinari volti a rafforzare la diplomazia internazionale e la cooperazione tra i popoli". Il presidente del comitato norvegese, Thorbjoern Jagland, ha citato anche "la visione e gli sforzi di Obama per un mondo senza armi nucleari"

    Il premio, che sarà consegnato a Oslo il 10 dicembre, consiste in una medaglia, un diploma e un assegno da dieci milioni di corone (circa un milione di euro).
     
    .
  2. Nathan Adler
     
    .

    User deleted


    povero silvio
    è un'ingiustizia
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il miglior supergossard degli ultimi 150 anni

    Group
    Member
    Posts
    23,268
    Location
    italia.romagna.ravenna

    Status
    Offline
    cazzo e silvio?????
     
    .
  4. bobmanno
     
    .

    User deleted


    E' uno scandalo!!!!! E' una giuria di comunisti!!!!
     
    .
  5. jackal
     
    .

    User deleted


    E' una giuria di Rosi Bindi
     
    .
  6. bobmanno
     
    .

    User deleted


    più belli che intelligenti
     
    .
  7. jackal
     
    .

    User deleted


    bellE !!
     
    .
  8. Giuppyeiris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackal @ 9/10/2009, 11:34)
    OSLO - Il premio Nobel per la pace 2009 è stato conferito al presidente degli Stati Uniti Barack Obama "per i suoi sforzi straordinari volti a rafforzare la diplomazia internazionale e la cooperazione tra i popoli". Il presidente del comitato norvegese, Thorbjoern Jagland, ha citato anche "la visione e gli sforzi di Obama per un mondo senza armi nucleari"

    Il premio, che sarà consegnato a Oslo il 10 dicembre, consiste in una medaglia, un diploma e un assegno da dieci milioni di corone (circa un milione di euro).

    é il compleanno della mia piccola! così potrò dirle due punti aperte virgolette oggi danno un premio ad un signore un po' abbronzato sei contenta?
    e lei risponderà e il povero silvio? :cry:
     
    .
  9. bobmanno
     
    .

    User deleted


    puppA
     
    .
  10. jackal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuppyeiris @ 9/10/2009, 11:41)
    e lei risponderà e il povero silvio? :cry:

    che bimba sensibile :cry:


    Occhio che presto la convocano a Palazzo Grazioli!!!
     
    .
  11. Nathan Adler
     
    .

    User deleted


    comunque apparte tutto mi pare un po' prestino per dare il nobel per la pace a obama...
     
    .
  12. Giuppyeiris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackal @ 9/10/2009, 11:44)
    CITAZIONE (Giuppyeiris @ 9/10/2009, 11:41)
    e lei risponderà e il povero silvio? :cry:

    che bimba sensibile :cry:


    Occhio che presto la convocano a Palazzo Grazioli!!!

    :woot:
    Potrei chiamare per farLo intervenire alla festa di compleanno.. La nuova Noemi.. :ph34r:
     
    .
  13. Beach
     
    .

    User deleted


    è scan-da-lo-so!!

    il quirinale aveva già approvato la mia nomina e si sa l'influenza che ha napolitano sul decisionale del nobel!!

    è un complotto!

    ora dovrò sottrarre del tempo alla cosa pubblica per creare un nobel tutto mio, che vinco io sempre, in tutti i campi.

    viva silvio, viva la figa, cristo di un dio, presidente siamo con te, ambarabàcicicocò, obama abbronzato di merda.
     
    .
  14. Giuppyeiris
     
    .

    User deleted


    Festini a go go
     
    .
  15. ndruglio
     
    .

    User deleted


    magari han voluto premiare l'idea di svolta radicale rispetto a giorgino dabbaliù
    io, per principio, non darei un nobel di questo tipo a chi fino ad ora non ha ben chiarito il punto sull'afghanistan
    o meglio, può sembrare stupido, ma parole come "noi stiamo lì perchè lì ci sono i veri terroristi che minacciano gli stati uniti" mi sembra un modo abbastanza sciocco, perchè quello potrebbe e dovrebbe essere lavoro prima di tutto dei servizi, e stare lì vuol dire starci un pò a caso. soprattutto se affermi che il problema non sono i talebani ma la sola al qaeda.

    ecco avesse avuto una posizione più forte (perchè io onestamente non l'ho ben chiara) e più "pacifica" su una missione che miete vittime ogni giorno in maniera assolutamente random non avrei avuto nulla da ridire su questa assegnazione
    perchè comunque i messaggi di pace che quest'uomo ha saputo mandare e iniziare ad applicare sono tantissima roba

    politicamente parlando, l'america (e l'intero mondo occidentale che non può farne a meno) aveva il bisogno di ufficializzare un cambio di rotta per pulire la propria immagine e ricostruire la sua leadership mondiale in maniera quanto più celere possibile, dunque anche sotto quest'ottica direi che è un premio che ci sta tutto
     
    .
35 replies since 9/10/2009, 10:34   403 views
  Share  
.