SERIE B 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    ASCOLI
    BARI
    BRESCIA
    CESENA
    CITTADELLA
    CROTONE
    EMPOLI
    GROSSETO
    HELLAS VERONA
    JUVE STABIA
    LECCE
    LIVORNO
    MODENA
    NOVARA
    PADOVA
    PRO VERCELLI
    REGGINA
    SASSUOLO
    SPEZIA
    TERNANA
    VARESE
    VIRTUS LANCIANO
     
    .
  2. bobmanno
     
    .

    User deleted


    ne manca una in fondo...... una dimenticanza....???
     
    .
  3. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    Presentato il nuovo Patron del Modena F.C.

    Giornata storica per il calcio modenese.

    In una Sala Stampa gremita di Giornalisti della carta stampata, delle televisioni e delle radio sia locali che nazionali, Maurizio Rinaldi attuale Presidente del Modena F.C. ha presentato il Dott. Stefano Commini, giovane imprenditore romano, che ha sottoscritto un preliminare per l'acquisizione della maggioranza delle azioni del Modena F.C.

    Accanto a Rinaldi e a Commini hanno preso posto Roberto Casari, Presidente di Ghirlandina Sport e di CPL Concordia, Antonio Caliendo, nuovo Consulente Tecnico della Società canarina, l'uomo che ha consentito ed agevolato l'ingresso di Stefano Commini nel Modena F.C. Infine i due maggiori neo esponenti del Settore Tecnico-Sportivo: il D.G. Alessio Secco ed il D.S. Giuseppe Cannella.

    Proficua ed interessante è stata la discussione che ha caratterizzato le domande mirate dei Giornalisti ed altrettanto esaustive le risposte dei Dirigenti vecchi e nuovi della Società di Viale Monte Kosica.

    Stefano Commini con molta chiarezza e decisione ha illustrato il progetto che lo ha convinto ad investire a Modena e sul Modena F.C. Un progetto basato sulla razionalizzazione delle spese, sullo sviluppo del Settore Giovanile e sul reinvestimento degli utili sul territorio. Chiaramente il giovane imprenditore romano è stata la persona più "attenzionata" con le domande dei Giornalisti presenti. A tutti il neo Dirigente modenese ha risposto in maniera esaustiva, evidenziando e sottolineando, con dovizia di particolari, la bontà del progetto che ha come unico scopo di riportare il più "in alto" possibile i colori gialloblu.

    Roberto Casari a sua volta ha tracciato il percorso che ha portato Ghirlandina Sport dapprima a sostenere il Modena F.C. e, successivamente, a trovare altri partners che garantissero un futuro sereno alla Società gialloblu.

    Molto profondo e molto emotivo l'intervento di Antonio Caliendo che si è detto felice di aver realizzato finalmente il suo sogno di poter "fare" qualcosa per il Modena F.C. dopo aver vissuto per oltre quarant'anni nella città della Ghirlandina. Ha messo a disposizione tutto il suo bagaglio, che è notevole, di esperienze nazionali ed internazionali in campo calcistico ed ha presentato i nuovi responsabili dell'organizzazione tecnico-sportiva del Modena F.C:il D.G. Alessio Secco ed il D.S. Giuseppe Cannella, esperti professionisti del mondo del calcio che con la loro esperienza assicureranno un percorso sportivo di prim'ordine alla squadra gialloblu.

    Dalla presentazione di stamane è emersa la volontà di tutti, vecchi e nuovi Dirigenti, di adoperarsi per consentire alla gloriosa Società del Modena F.C. un percorso sportivo di eccellenza che possa portare, nel medio termine, la Società di Viale Monte Kosica a misurarsi in modo stabile e duraturo nell'ambito del maggiore panorama calcistico nazionale.
     
    .
  4. mas
     
    .

    User deleted


    Dai che arriva il divin Codino in quel di Modena!
     
    .
  5. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    Definiti i ruoli dirigenziali tecnico-sportivi

    Da oggi sono operativi sia il Direttore Generale Alessio Secco, sia il Direttore Sportivo Giuseppe Cannella.

    I due neo Dirigenti canarini hanno lavorato in sede nella giornata odierna per mettere a punto e risolvere, ciascuno per le proprie competenze, le varie problematiche tecnico-organizzative di questo periodo.

    L'attività di Secco e Cannella proseguirà nei prossimi giorni al calciomercato dall'11 al 13 Luglio presso l'AtaHotel Executive di Milano, dove avranno modo di incontrare gli altri operatori e portare a termine le operazioni che riguarderanno i trasferimenti di calciatori in procinto di indossare la maglia gialloblu.
     
    .
  6. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    Dario Marcolin nuovo allenatore gialloblu

    Il Modena F.C. comunica che, in data odierna, ha raggiunto l’accordo con il sig. Dario Marcolin, al quale ha affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra per la stagione sportiva 2012/2013.

    L’allenatore Dario Marcolin sarà presentato, unitamente al suo Staff, agli Organi d’Informazione, Lunedì 16 Luglio p.v. alle ore 16.00 presso la Sala Stampa dello Stadio Braglia.
     
    .
  7. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    Igor Budan colpito da un grave lutto

    Igor, il Modena F.C. si stringe a te con un forte abbraccio.
     
    .
  8. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    Presentato Dario Marcolin, nuovo Allenatore del Modena F.C.

    Si è svolta oggi pomeriggio presso la Sala Stampa dello Stadio Braglia la presentazione di Dario Marcolin, nuovo allenatore del Modena F.C. e del suo Staff.

    Dopo i saluti del Presidente Maurizio Rinaldi e gli interventi di Roberto Casari e Stefano Commini, che hanno dato il benvenuto al nuovo Allenatore gialloblu, ha preso la parola Antonio Caliendo, Consulente Generale gialloblu, che ha illustrato il percorso tecnico che ha guidato il Modena F.C alla scelta mirata di Dario Marcolin quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra.

    Il neo Allenatore canarino ha risposto con ogni dovizia di particolari alle domande che gli sono state poste dai numerosi Giornalisti presenti.

    Al termine della conferenza Dario Marcolin ha voluto egli stesso presentare i suoi più stretti collaboratori: Giuseppe Pancaro Allenatore in Seconda, Gaetano Petrelli Allenatore dei Portieri e Ruben Scotti Preparatore Atletico.
     
    .
  9. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    Ufficializzato dalla Lega Serie B il nuovo pallone del Campionato

    Ancora un successo di Andrea Abodi che è riuscito, con il suo gruppo di lavoro, a portare altre risorse al Campionato cadetto.

    Oggi infatti a Milano nei saloni di Palazzo Brendicci Bolzani, alla presenza del Presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, del Presidente della FIGC Giancarlo Abete, del General Manager di Puma italia Andrea Rogg e dei rappresentanti delle componenti tecniche delle Società della Serie B è stato presentato il nuovo pallone ufficiale del Campionato di Serie B.

    A rappresentare il Modena F.C. era presente il neo Direttore Generale Alessio Secco.

    Il nuovo pallone Puma Power 2.12 sarà dedicato in esclusiva al campionato cadetto per la stagione 2012/2013.
     
    .
  10. mas
     
    .

    User deleted


    Nick, come è andato il mercato? La proprietà? Rimasta quella? Possibilità di ripescaggio?
     
    .
  11. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    Calciomercato: acquistato il difensore Andelkovic

    Il Modena F.C. comunica che in serata è stato perfezionato l'acquisto del difensore Sinisa Andelkovic, classe 1986 proveniente dal Palermo, lo scorso anno all'Ascoli.
     
    .
  12. mas
     
    .

    User deleted


    Il Verona ha fatto uno squadrone.... e Spezia pure.....
     
    .
  13. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    Il Modena F.C. comunica che nella giornata odierna sono stati perfezionati gli acquisti dei seguenti calciatori:

    Matteo Ardemagni, attaccante classe 1987, proveniente dall'Atalanta;
    Simone Colombi, portiere classe 1991 dall'Atalanta;
    Alberto Massacci, difensore esterno classe 1993, svincolato dal Manchester United;
    Angelo Di Stasio, portiere classe 1991, ex Salernitana.

    Ardemagni e Massacci stanno già allenamendosi agli ordini di Marcolin, mentre Colombi e Di Stasio saranno a disposizione del Mister canarino già da domani, in tempo per la partenza per il ritiro di Borgo Valsugana.

    Nel frattempo la Società ha concordato le amichevoli per il ritiro pre-campionato: si giocherà a Borgo Valsugana il 29 Luglio alle ore 17.30 contro il Mezzocorona ed il 2 Agosto, sempre alle 17.30, contro il Giorgione. La nuova compagine gialloblu esordirà allo Stadio Braglia di Modena il 5 Agosto alle ore 20.45 contro gli spagnoli della Real Sociedad.
     
    .
  14. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    Alle ore 13.00 di oggi 31 Luglio 2012 si è conclusa l'Assemblea Straordinaria della Società ACGF S.r.l.

    E' stato effettuato e sottoscritto l'aumento di capitale di Euro 5 Milioni.

    Il Dott. Stefano Commini ha rilevato il 51% dell'aumento di capitale per l'acquisizione del 64% del pacchetto azionario del Modena F.C.

    Il tutto si è svolto nella massima serenità e soddisfazione dei Soci minoritari.

    F.to l'Amministratore di ACGF
     
    .
  15. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    Nick, ma esattamente come si sta muovendo il Vicenza?

    http://www.vicenzatoday.it/sport/ripescagg...-23-agosto.html
     
    .
75 replies since 10/6/2012, 19:19   352 views
  Share  
.