Aryo Romano Impero Germanico

Candidato a Vignola -MO-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    Tutto queto lo potete verificare su http://www.comune.vignola.mo.it/uffici/ser...io_comunale.htm che è la pagina del sito del mio paese e che presenta le liste elettorali.
    Ma come cazzo si fa a chiamare un figlio così????????????????????



    Attached Image
    listevignola.jpg

     
    .
  2. mr_pink_77_it
     
    .

    User deleted


    Il padrino è Bossi redivivo??
     
    .
  3. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    Le mie indagini portano a qualcosa.
    Dunque.... il vero nome è ARYO ROMANO GERMANICO LAMONICA, per gli amici ARYO, e, frequentando ragioneria a Vignola, gestiva la posta del cuore su questo sito di un professore della scuola.
    http://www.grazianogalassi.it/Forum/Aryo.htm
    Ecco la sua splendida faccia.
    user posted image
     
    .
  4. AdamClayton
     
    .

    User deleted


    Un nome un cervello......
    Giocatore di pallavolo (eccolo nella foto col numero 7) http://www.fipav.mo.it/squadre_campioni/ca...one_033dma.html, si diletta anche nella pallacanestro giocando nella formazione di quartiere chiamata Tunnel (è il nome di un quartiere di Vignola, quartiere dove immagino abiti), ed in campo si fa chiamare IL DUCE!!!!

    Ecco un messaggio preso dal forum http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.a...x?f=9512&idd=22
    Lo si può cominciare ad offendere o dite che devo votarlo un personaggino simile?????????

    Come fai tu a tenere il tuo pallone sempre perfetto?
    Il mio se solo si ammuffisse per l'umidità o si deformasse andrebbe anke bene...

    Io son di Vignola (MO), qui abbiam la C2. Gioco nella squadra locale dei Cadetti (15-16anni) ma ho poco spazio perchè gioco con 2 campioni regionali e un ex della fortitudo. Sai già che non sono altissimo per ora. Dunque, ah sì... volevo dirti che da 2 anni (gioco in una squadra da 4)vado almeno 3 volte a settimana d'estate e in primavera ai "Tunnel", altrimenti detto "Orto degli anziani": un playground prestigiosissimo per la mia zona dove vanno un sacco di ragazzi fortissimi che ora giocano in c2.
    I canestri sono alti circa 3oocm, ma ci gioca gente che schiaccia bene in quelli regolamentari. La formazione dei Tunnel (nella quale gioco) batte sempre quelle degli altri campetti ed è formata da:
    Marco Grandi "Sendoh", 170cm - 15 anni
    Matteo Montanari "Monta the dunker boy",178cm - 22 anni
    Andrea Venanzoni "Lo Zio",188cm - 22 anni
    Fabio Pancaldi "Aldo",178cm - 22 anni
    Ario LaMonica "Aryo il duce",193cm - 18 anni
    Schiacciano tutti e 4 (a parte me, e mi sento un po' escluso per ora...)
    cmq per me giocare all'aperto è fantastico. Non c'è l'allenatore che rompe o un arbitro incapace , nè la pressione del campionato che ti distrugge . Continuerò ad andare ai Tunnel fichè ci saranno, ci porterà mio fratello e ci schiaccierò anke a 25 anni! Vuoi metter che in 10 anni non migliori la mia verticale di 30cm!!! Esiste anke il doping..scherzo.
    Il playground è il vero basket, che non si gioca per vincere o perdere, ma per divertirsi, stare assieme ed imparare.


    Edited by AdamClayton - 5/6/2004, 19:26
     
    .
  5. mr_pink_77_it
     
    .

    User deleted


    Ma sembra lobotomizzato sarà sicuramente un ottimo politico... è da votare
     
    .
  6. Eulogy
     
    .

    User deleted


    complimenti!
    vedo che i jonatan/jonathan si sprecano a vignola...
     
    .
  7. bobmanno
     
    .

    User deleted


    ...... esiste pure chi ha chiamato i figli Geronimo e Cochis......
     
    .
  8. Aryo Lamonica
     
    .

    User deleted


    Leggo le vs puttanate a 9 anni di distanza, trovate x puro caso mentre provavo un controllo vocale su tablet. Quindi, ricchioni e codardi, venite a dirmelo in faccia: via Aristide Nini 230, Vignola. Purtroppo so già che nn verrà nessuno ma giuro che nell'attesa che qualcuno si presenti mi daró seriamente da fare con le vs madri. Sicuramente il risultato sarà migliore di quel che può combinare quel poveretto che chiamate papà.
     
    .
7 replies since 5/6/2004, 13:51   366 views
  Share  
.