Gibson Amphitheater - Los Angeles, CA 06/10/09

06/10/2009 - setlist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bobmanno
     
    .

    User deleted


    image


    Opener: Ben Harper and Relentless 7


    Setlist: Sometimes, Breakerfall, (Interstellar Overdrive)/Corduroy , Save You, Elderly Woman Behind The Counter In A Small Town, Got Some, Unthought Known, Faithfull, Even Flow, Unemployable, Daughter, Johnny Guitar, Given To Fly, Off He Goes, Comatose, The Fixer, Do The Evolution

    Encore #1: Just Breathe (w/ String Quartet), The End (w/ String Quartet), Lukin (w/ String Quartet), Red Mosquito (w/Ben Harper), Jazz Odyssey improv, Rearviewmirror

    Encore #2: Once, Footsteps, Hunger Strike (w/ Chris Cornell), Alive (w/ Jerry Cantrell)

    Edited by jackal - 7/10/2009, 10:02
     
    .
  2. jackal
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  3. bobmanno
     
    .

    User deleted


    Setlist: Sometimes, Breakerfall, Interstellar Overdrive, Corduroy, Save You, Elderly Woman Behind The Counter In a Small Town, Got Some, Unthought Known, Faithful, Even Flow, Unemployable, Daughter/Ramblings tag, Johnny Guitar, Given To Fly, Off He Goes, Comatose, The Fixer, Do The Evolution.

    First Encore: Just Breathe (w/string quartet), The End (w/string quartet), Lukin (w/string quartet), Red Mosquito (w/string quartet), Jazz Odyssey, Rearviewmirror

    Second Encore: Once, Footsteps, Hunger Strike with Chris Cornell, Alive with Jerry Cantrell

    image
    image
     
    .
  4. mas
     
    .

    User deleted


    Questo non è stato affatto male..
     
    .
  5. madsun
     
    .

    User deleted


     
    .
  6. lellopj
     
    .

    User deleted


    hanno suonato più volte red mosquito in sto tour che in tutto il resto della loro carriera. hanno quasi rotto il cazzo. dico quasi perchè cmq piacerebbe anche a me sentirla almeno una volta, ma tanto sono sicuro che quando torneranno in europa si saranno rotti il cazzo di suonarla e lì mi incazzerò di brutto!
     
    .
  7. Filmippo
     
    .

    User deleted


    beh, anche Alive e Even Flow potrebbero un po' smettere di suonarle, eh!
     
    .
  8. ed79
     
    .

    User deleted


    il secondo encore... :ph34r:

    ps: sbaglio o hunger strike è riuscita mille volte meglio rispetto a quella di santa barbara nel 2003?
     
    .
  9. Filmippo
     
    .

    User deleted


    Mazza, hai sbagliato tutto: è questo il concerto a cui dovevi andare! :woot:
     
    .
  10. mas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ed79 @ 7/10/2009, 11:05)
    il secondo encore... :ph34r:

    ps: sbaglio o hunger strike è riuscita mille volte meglio rispetto a quella di santa barbara nel 2003?

    Be non ci voleva molto,....
     
    .
  11. lellopj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filmippo @ 7/10/2009, 10:51)
    beh, anche Alive e Even Flow potrebbero un po' smettere di suonarle, eh!

    anche io lo penso spesso, come quasi tutti del resto, però poi quando sono ad un concerto e partono queste due canzoni con il pubblico che impazzisce e canta a squarciagola ogni singola parola (anche se personalmente quelle di even flow me le invento :D) sono onestamente contento che le suonino. e poi poche palle. delle scalette dei pj non ci si può proprio lamentare, poi possono anche non piacere le canzoni, però ogni concerto una scaletta completamente diversa chi altro te la offre oggi giorno?
     
    .
  12. ed79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mas @ 7/10/2009, 11:19)
    CITAZIONE (ed79 @ 7/10/2009, 11:05)
    il secondo encore... :ph34r:

    ps: sbaglio o hunger strike è riuscita mille volte meglio rispetto a quella di santa barbara nel 2003?

    Be non ci voleva molto,....

    anche tu hai ragione... :D
    cmq mi sembra che cornell sia in discreta forma...sarà la permanente? :woot:
     
    .
  13. jackal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ed79 @ 7/10/2009, 11:37)
    anche tu hai ragione... :D
    cmq mi sembra che cornell sia in discreta forma...sarà la permanente? :woot:

    sarà stato il trattamento Cesare Ragazzi??? :P :D :D
     
    .
  14. ndruglio
     
    .

    User deleted


    porco schifo
    porcaccio schifo
    dio dio dio
    comunque vabbè even flow, che ci può stare (per me, ma vale la stessa sensazione di lello), ma alive mi lascia sempre così image
     
    .
  15. ed79
     
    .

    User deleted


    da capire se su alive è rimasto on stage anche cornell, vista la foto dei saluti finali...

    image
     
    .
53 replies since 5/10/2009, 07:23   754 views
  Share  
.